Artifact - Il Nuovo Gioco di Carte Basato su Dota 2

Artifact - Il Nuovo Gioco di Carte Basato su Dota 2

Artifact, un gioco di carte basato su Dota 2, è stato annunciato circa un anno fa dalla Valve tramite un breve trailer durante The International 7. Gabe Newell, presidente della Valve, ha rilasciato nuove informazioni sul gioco, tra le quali la più importante è sicuramente quella che il gioco non sarà free-to-play.

Artifact avrà delle nuove meccaniche (come la "shopping fase"), e una AI in grado di insegnare e spiegare agli utenti come giocare. Newell ha anche detto che aprire i pacchetti e costruire il proprio deck sara' "un'esperienza social e competitiva". In aggiunta, Artifact avrà un marketplace e un workshop, come quelli utilizzati in Dota 2 dai giocatori per comprare e vendere oggetti in gioco.

Newell ha anche chiarito che Artifact non è precisamente un gioco di carte di Dota 2, ma piuttosto un gioco che si basa su Dota per convenienza. Ha continuato dicendo che Artifact sarà in grado di creare molti contenuti per Dota 2, tra cui dei nuovi eroi che compariranno all'interno del MOBA. Come Dota, Artifact non avrà una campagna in single player, ma si focalizzerà sul giocare contro opponenti umani.

Artifact attualmente è in closed beta, disponibile solamente agli addetti ai lavori e ai professionisti TCG. La presentazione ha rivelato che Artifact sarà disponibile al pubblico prima della fine del 2018, con il primo torneo in arrivo nel Q! del 2019. Il gioco approderà su iOS e Android verso la metà del 2019.

Ancora non sono state date informazioni dettagliate sulla data e il prezzo di Artifact, dovremo aspettare ancora qualche mese per scoprire quando potremo mettere le mani su questo nuovo titolo della Valve.

Artifact - Il Nuovo Gioco di Carte Basato su Dota 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
DOTA 2

DOTA 2

Data Rilascio 09/07/2013

Piattaforma:
PC
Publisher
Valve
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia