ArtCraft ha Presentato e Spiegato i Vendors

ArtCraft ha Presentato e Spiegato i Vendors

Finalmente sul sito di Crowfall è stato pubblicato un post per presentare ai fans e giocatori di Crowfall il nuovo sistema di Vendors. In questo post viene comunicato che la prima versione dei vendors sarà disponibile "presto" all'interno del gioco e inoltre viene dato un primo sguardo su come funzioneranno.

I giocatori saranno in grado di craftare le proprie bancarelle con i vendors dopo aver trovato la ricetta e i materiali necessari. All'inizio, saranno presenti una dozzina di differenti stili di bancarelle, molte delle quali stilizzate a tema (gioiellieri, alchemisti, armaioli, maestri d'archi, necromanti, etc.). Sia la bancarella che il vendor possono essere posizionati nello spazio che si possiede. Questo permetterà ai visitatori del vostro Eternal Kingdom di poter trovare e accedere sia alla vostra bancarella che al vostro vendor.

Dopo il set-up iniziale della vostra bancarella e vendor, sarete pronti per iniziare a vendere i vostri prodotti. Potete interagire con il vostro vendor, che il nostro team chiama amichevolmente "Mario", e potrete notare un nuovo pop-up. Prima di poter aggiungere degli oggetti nel vostro vendor, dovrete essere sicuri di avere i soldi per poter mantenere il vostro negozio.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Crowfall

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia