Ultima Beta Aperta a Tutti Fino All' 11 Marzo

Ultima Beta Aperta a Tutti Fino All' 11 Marzo

L'ultima beta di Sea of Thieves è iniziata e sarà attiva fino all'11 Marzo. Questa è l'ultima possibilità che i tester avranno di giocare al gioco prima del lancio ufficiale del 20 Marzo. Questa Beta sarà in grado di fornire agli sviluppatori un test per capire come reagisce il gioco con una popolazione di utenti più alta e al contempo di vedere come reagiscono le features già esistenti. La Open Beta è adisponibile per chiunque tramite il Microsoft Store e XBox Store. I giocatori dovranno avere un account XBox Live per poter accedere al download.

A Cosa Potrò Giocare?

Nella Beta Finale, insieme al Gold Hoarders, testeremo per la prima volta i viaggi Merchant Alliance, dando ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare. Stiamo anche per introdurre una grande opportunità all'interno del mondo con lo Skeleton Fort. Aguzzate gli occhi per trovare un segnale sopra il forte che sta ad indicare la presenza di grandi ricompense ma anche di rischi maggiori. Lo avranno visto anche altri giocatori? Saranno già li? Saranno disposti a collaborare o saranno ostili?

In aggiunta, siamo eccitati di annunciare che i miglioramenti di Sea of Thieves per XBox One X saranno già disponibili durante la Beta Finale. Siamo veramente eccitati di poter mostrare Sea of Thieves in 4K!

Potete scoprirne di più visitando il sito di Sea of Thieves

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia