Destiny 2

Destiny 2

PC MMOFPS Sci-Fi
Data Di Uscita: 09/08/17
8.5

Destiny 2 - Grandi Cambiamenti in Arrivo Con la Update v1.1.4

MMO-Arena Nessun Commento News
Grandi Cambiamenti in Arrivo Con la Update v1.1.4

E' stata postata l'ultima "This Week at Bungie" di Destiny 2, dove sono stati spiegati i grandi cambiamenti che arriveranno a breve in gioco. Il Senior Crucible Designer, Kevin Yanes, e il Design Lead, Josh Hamrick, hanno fornito molti dettagli su come cambieranno "Time to Kill" e "Team Shottting" una volta che l'update andrà live.

Per migliorare l'esperienza del Crucible e per rendere la modalità "più veloce e dinamica", il team ha deciso di ridurre i respawn timers in tutte le modalità di gioco. Il Quickplay prevederà un respawn timer di 2 secondi, mentre il Survival e Countdown avranno un timer di 7 secondi.

Gli altri cambiamenti includono un respawn più rapido delle munizioni che permetterà ai giocatori di avere un impatto più dinamico sul gameplay potendo usare più razzi, munizioni da cecchio e così via. Probabilmente il cambiamento che potrà avere un impatto più grande in ogni battaglia è il drop di munizioni una volta che un giocatore muore.

Per ridurre gli incidenti del "fuoco amico", Bungie rimuoverà il teammate tracker dai Trials of the Nine e nei match competitivi.

"Questo vuol dire che ci sarà bisogno di più comunicazione per assicurarsi la vittoria nei match Trials e Competitivi. Dopo i nostri test, non vediamo veramente l'ora di vedere come ve la caverete una volta che sarà arrivata l'update 1.1.4. Detto ciò, siamo sempre pronti ad ascoltare e seguire i feedback dei nostri utenti, quindi per favore fateci sapere di cosa ne pensate di questi cambiamenti quando andranno live."

I giocatori noteranno anche una serie di aggiustamenti e tweaks alle classi per fornire ai giocatori più mobilità e velocità, più supers e per aumentare l'impatto delle power weapons.

Potete scoprire tutti i dettagli visitando il sito di Destiny 2

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!