Grandi Cambiamenti in Arrivo Con la Update v1.1.4

Grandi Cambiamenti in Arrivo Con la Update v1.1.4

E' stata postata l'ultima "This Week at Bungie" di Destiny 2, dove sono stati spiegati i grandi cambiamenti che arriveranno a breve in gioco. Il Senior Crucible Designer, Kevin Yanes, e il Design Lead, Josh Hamrick, hanno fornito molti dettagli su come cambieranno "Time to Kill" e "Team Shottting" una volta che l'update andrà live.

Per migliorare l'esperienza del Crucible e per rendere la modalità "più veloce e dinamica", il team ha deciso di ridurre i respawn timers in tutte le modalità di gioco. Il Quickplay prevederà un respawn timer di 2 secondi, mentre il Survival e Countdown avranno un timer di 7 secondi.

Gli altri cambiamenti includono un respawn più rapido delle munizioni che permetterà ai giocatori di avere un impatto più dinamico sul gameplay potendo usare più razzi, munizioni da cecchio e così via. Probabilmente il cambiamento che potrà avere un impatto più grande in ogni battaglia è il drop di munizioni una volta che un giocatore muore.

Per ridurre gli incidenti del "fuoco amico", Bungie rimuoverà il teammate tracker dai Trials of the Nine e nei match competitivi.

"Questo vuol dire che ci sarà bisogno di più comunicazione per assicurarsi la vittoria nei match Trials e Competitivi. Dopo i nostri test, non vediamo veramente l'ora di vedere come ve la caverete una volta che sarà arrivata l'update 1.1.4. Detto ciò, siamo sempre pronti ad ascoltare e seguire i feedback dei nostri utenti, quindi per favore fateci sapere di cosa ne pensate di questi cambiamenti quando andranno live."

I giocatori noteranno anche una serie di aggiustamenti e tweaks alle classi per fornire ai giocatori più mobilità e velocità, più supers e per aumentare l'impatto delle power weapons.

Potete scoprire tutti i dettagli visitando il sito di Destiny 2

Grandi Cambiamenti in Arrivo Con la Update v1.1.4

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite