League of Legends

League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

League of Legends - I Migliori 5 ADC Dopo la Patch 8.5

MMO-Arena Nessun Commento News
I Migliori 5 ADC Dopo la Patch 8.5

League of Legends è stato aggiornato da poco con la Patch 8.5, ed anche questa volta sono stati apportati svariati cambiamenti sia agli oggetti che alle rune. Inoltre con l'aggiunta del nuovo champion, Kai'Sa, è stata aggiunta maggiore varietà alla bot lane. Vediamo i migliori ADC da giocare in questa patch.

 

5. Kai'Sa

Kai'Sa ha il potenziale per essere sia più forte, che in qualche modo più debole del resto degli ADC. Visto che il suo plyastyle non ruota intorno al danno sostenuto ma rispecchia di più quello di un assassino, si può dire che non sia un ADC canonico.

Se Kai'Sa guadagna del vantaggio, è capace di snowballare la partita ma la sua scarsa mobilità la può lasciare vulnerabile ad eventuali ganks. Tutto ciò la rende un pick rischioso ma veramente rewarding.

 

4. Varus

Varus è ancora abbastanza forte nella bot lane ma non ha la mobility o il burst damage che hanno altri champions. Nonostante queste mancanze, i suoi CC e il suo potere di effetturare dei poke a lunga gittata lo rendono un valido champion per l'early/mid game.

 

3. Ezreal

Ezreal riesce ancora ad essere completamente nel meta semplicemente perchè il suo Spostamento Arcano non è nient'altro che un flash con un cooldown bassissimo. Ogni champion che possiede un proprio flash ha un discreto vantaggio su quelli che non lo hanno.

Inoltre Colpo Mistico applica degli effetti sul colpo, altra cosa che molti altri champions non hanno. Questo gli rende possibile l'uso di Cleptomanzia, Spada Del Re in Rovina e Red Buff in modi in cui molti altri ADC non possono. La sua versatilità e una laning fase sicura rendono Ezreal un pick solido nella Patch 8.5

 

2. Tristana

Tristana finalmente è stata nerfata, anche se di poco, con la Patch 8.5. E' stata veramente forte per parecchio tempo sia nell'early che nel late game, questo grazie ai suoi attacchi a lungo raggio che scalano mentre la partita avanza. Per bilanciare questo vantaggio che aveva, la Riot ha ridotto il suo range a tutti i livelli, cosa che ha sicuramente più impatto nell'early game.

Per essere sicuri però che non soffrisse troppo, il suo salto del razzo adesso fa più danni, facendole mantenere la stessa forza nell'early game se gioca in maniera aggressiva. Questo vuol dire che deve utilizzare salto del razzo in maniera offensiva, rendendola più vulnerabile nell'early game, anche se rimane comunque un pick molto forte anche nella 8.5.

 

1. Xayah

Già uno degli ADC migliori, Xayah può avere ancora più successo nella 8.5 visto che Tristana è stata nerfata e lei no. Xayah ha una grande capacità di fare burst damage, mantenendo al contempo la possibilità di fare danno sostenuto. In generale può shottare almeno un target ma molto spesso anche di più.

In aggiunta, ha un vantaggio quando fa coppia con Rakan, guadagnando ancora più versatilità e flessibilità. Xayah continuerà a dominare la bot lane anche nella Patch 8.5.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!