I Pick Piu' Pazzi Fatti di Recente Dai Pro di League of Legends

I Pick Piu' Pazzi Fatti di Recente Dai Pro di League of Legends

Ogni Team, ad un certo punto della propria carriera, farà un pick completamente "pazzo", sperando di spiazzare il team avversario. La Season 2018 di certo non fà eccezzione e diversi team si sono veramente sbizzarriti. Ecco alcuni dei Pick più strani e pazzi di questa stagione fino ad oggi:

 

EU LCS - FNT Prende Sivir

Fnatic è un team molto conosciuto a cui piace sempre esplorare i limiti di cosa può essere fatto. Anche se questo pick non è così "pazzo", Sivir sicuramente è fuori dal meta e quindi era da aspettarsi un suo fail. Comunque, Martin "Rekkles" Larsson ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore ADC in Europa distruggendo i G2 con uno score di 5/0/4.

 

LCK - AFS Prende Poppy in Giungla

Afreeca Freecs recentemente detiene il terzo posto negli LCK, e forse è proprio questo che li ha spinti a prendere Poppy come jungler. Anche se le ganks di Poppy con i suoi Carica Eroica e Verdetto del Custode possono essere nella media, gli AFS speravano che nelle mani di un giocatore esperto avrebbe funzionato bene questo esperimento. Comunque fli AFS hanno perso il match e il jungler Spirit ha finito con uno score di 0/3/1.

 

LPL - TOP Prende Riven in Giungla

Recentemente un altro strano pick in giungla è stato fatto dai Topsports Gaming nel match contro Bilibili Gaming. Xion "Xx" Yu-Long, il jungler dei TOP, ha performato male con uno score di 1/4/0 e il suo team ha perso il match. Comunque, l'idea di utilizzare Riven in giungla non è nuova e forse Xx la prenderà nuovamente nelle prossime settimane.

 

NA LCS - L'Intera Composizione di Echo Fox contro TSM

Echo Fox ha utilizzato una composizione del team non convenzionale nel match della scorsa settimana contro i TSM. La combinazione di Kim "Fenix" Jae-hun con Fiora mid e la bot lane composta da Kalista e Zilean ha confuso molti fans.

La parte peggiore è che questo esperimento ha fallito in maniera disastrosa.

Il pick di Fiora mid era per contrastare Søren "Bjergsen" Bjerg con  Galio, ma quest'ultimo ha finito con uno score di 6/0/12. Inoltre Zilean ha finito per utilizzare la sua Suprema quasi ed esclusivamente su se stesso invece che per proteggere un carry. Non importa quanto ci abbia provato Heo "Huni" Seung-hoon a carriare, è risultato un compito troppo arduo con quella team comp.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite