Lost City of Omu Arriva su PC

Lost City of Omu Arriva su PC

La versione per PC di Neverwinter è stata aggiornata con l'espansione Lost City of Omu. I nuovi contenuti porteranno i giocatori nella profondità delle giungle di Chult per affrontare un potente lich chiamato Acererak. Ha portato un'ondata di morte nella landa mettendo in pericolo di vita chiunque si trovi su quel terreno. In aggiunta, ci sono nuove Monster Hunts, Heroic Encounters, un nuovo Trial e una esperienza più fluida per i livelli 60/70.

Ecco cosa include questa espansione:

  • Nuova zona: Città perduta di Omu - Una nuova zona è disponibile nell’area generale di Chult! Raggiungibile dai cancelli di Porto Nyanzaru, I giocatori possono addentrarsi più in profondità nella giungla per scoprire la Città perduta di Omu nella speranza di trovare l’origine – e la soluzione – della maledizione di morte. Cacciate nuovi mostri e ottenete nuovi oggetti!
  • Aggiornamento della campagna: Giungle di Chult - Assieme alla nuova zona, c’è un’aggiunta alla campagna Giungle di Chult! Completate diversi nuovi incarichi, ottenete nuovi livelli dei doni delle Giungle di Chult e aprite l’accesso alla nuova prova, la Culla del Dio della Morte.
  • Nuova prova: Culla del Dio della Morte - Esplorate le profondità nascoste di una diramazione precedentemente celata della Tomba dei Nove Dei. Questa prova da dieci giocatori schiera gli avventurieri contro una temibile creazione di Acererak, e se dovessero avere successo, potrebbero sbarazzarsi della maledizione di morte una volta per tutte.
  • Nuove ricette per i mestieri di Creazione capolavori - Sono state aggiunte ulteriori imprese e ricette per i mestieri di Creazione capolavori! Prendere nuove Mappe dell’esploratore e un’impresa dalla fortezza, che vi darà accesso ai Volumi IV e V del vostro libro di ricette.
  • Esperienza più fluida per i livelli 60-70 - Abbiamo effettuato un'altra modifica alla curva dell'esperienza e alla sensazione generale dei livelli 60-70. Questo contenuto ha ricevuto vari aggiornamenti minori per rendere più fluida la giocabilità, mentre i requisiti di esperienza per arrivare dal livello 60 al livello 70 sono stati drasticamente ridotti.

    Notate che le ricompense di esperienza da Male elementale e altri contenuti post-60, che erano molto più alte di altri contenuti, sono state ridotte in proporzione.

 

Se volete conoscere tutti i dettagli dell'espansione Lost City of Omu, potete visitare il sito di Neverwinter Online

 

 

Lost City of Omu Arriva su PC

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Neverwinter

Neverwinter

Data Rilascio 06/20/13

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia