Il Team di Bless Online si Presenta Alla Community - Rivelati Dettagli Sul Gioco

Il Team di Bless Online si Presenta Alla Community - Rivelati Dettagli Sul Gioco

La pagina Steam di Bless Online è stata aggiornata con un lungo articolo dove il team di sviluppo si presenta alla community. Con una serie di domande divertenti, i lettori possono anche scoprire di più sul gioco, infatti le domande coprono diversi argomenti tra cui i contenuti preferiti dagli sviluppatori, classi/razze e molte altre cose.

C'è qualcosa che vorreste far sapere ai fans di Bless Online?

Sungjin Ko (Executive Producer) - Per prima cosa, sono velamente felice di poter parlare ai fans internazionali del gioco. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per finire il gioco, quindi speriamo di poter rilasciare un buon gioco molto presto. Finalmente, posso rispondere alle preoccupazioni che Bless Online sia un titolo Pay to Win. Prometto che non esisteranno elementi Pay to Win in Bless. Vogliamo che i giocatori possano giocare alla loro maniera senza dover effettuare acquisti.

Jaehoon Jeon (Creative Director) - Lanciare un nuovo gioco è sia molto snervante che eccitante per ogni sviluppatore. Stiamo già spremendo i nostri cervelli per rendere i contenuti del gioco molto interessanti. Abbiamo messo molte energie per creare un'esperienza di gioco piacevole e divertente. Speriamo che lo possiate vedere con i vostri occhi e che vi piaccia.

Daeeok Park (Art Director) - Spero che possiate prendervi un break dagli utlimi giochi survival e di combattimento, che stanno facendo successo di recente, per poter dare una chance a Bless Online, dove potrete divertirvi sicuramente con i vostri amici in un mondo fantasy veramente stupendo.

Kyeongho Cheon (Audio Director) - Uno degli elementi chiave per rendere un MMORPG un gioco migliore è dare ascolto alla community. Speriamo che possiate aiutarci a rendere Bless Online un'esperienza divertente e appagante facendo nuove amicize, esplorando e condividendo le vostre esperienze.

Seongil Ma (Combat Game Designer) - Sono felice di poter condividere i miei pensieri con tutti voi. Spero di avere di nuovo questa opportunità!

Potete leggere l'articolo per esteso sulla pagina Steam di Bless Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite