Patch 8.4 - 5 Cose da Sapere

Patch 8.4 - 5 Cose da Sapere

Vi siete mai sorpresi dalla grande mole di cambiamenti portati da una patch di League of Legends? Se la risposta è no, preparatevi a sgranare i vostri occhi quando vedrete la Patch 8.4. Questa nuova Patch ha portato talmente tanti cambiamenti e cose nuove che non riusciremo a vederle tutte adesso. Certamente ci sono tante cose importanti di cui parlare come il rework degli items AP, la reversione di Rengar, i nerfs di Zoe, i buffs agli obbiettivi e alcune skins attese da tanto tempo e tanto altro. Dovete prepararvi mentalmente perchè questa patch è veramente immensa.

 

1. Rework Degli Items AP

 

Gli oggetti AP di League of Legends era da un pò che risultavano stagnanti, quindi non cè da sorprendersi se la Riot abbia deciso di dargli una rinfrescata. Nella Patch 8.4, quasi ogni oggetto AP è stato combiato.

I cambiamenti sono un pò troppo specifici per vederli tutti in dettaglio (per questo potete consultare le Patch Notes sul sito ufficiale), ma lo scopo della Riot era fare in modo che gli oggetti mettessero in luce i vari punti di forza dei diversi Cahmpions AP, piuttosto che vedere la stessa build su ognuno di loro. Adesso, chiunque faccia danno magico avrà una grande varietà di scelta tra oggetti vecchi e nuovi.

 

2. Rengar è Tornato

 

Il Rework di Rengar poteva essere sicuramente migliore. Anche se un paio di aggiunte erano carine, nel complesso la Riot ha deciso che la nuova versione di Rengar non era soddisfacente, quindi hanno deciso di fare un passo indietro e ridargli gran parte delle sue vecchie abilità. Bisogna dare un avvertimento speciale agli AD Carry, ovvero la sua Q è tornata quella originale, creata appositamente per far letteramente esplodere i champions squishy.

 

3. Zoe è Stata Distrutta

 

Non vi voglio mentire, credo che la capacità di Zoe di one-shottare i champions al minuto 30 fosse eccessiva, e questo lo pensa anche la Riot. Nel momento in cui ha messo piede in League of Legends, Zoe era veramente troppo forte, e apparentemente, la Riot non sapeva cosa farne di lei adesso. Come soluzione, la Riot ha deciso di diminuire il potere di Zoe, e di parecchio, nerfando praticamente ogni sua abilità. Secondo Anderi "Meddler" van Roon, la Riot ha deciso di nerfarla completamente, per poi ripotenziarla piano piano. Per il momento la piccola Zoe avrà tempi duri davanti a sè.

 

4. Drago Maggiore e Barone Potenziati

 

Continua la battaglia della Riot contro le tanto temute partite di 50 minuti e il prossimo passo nella loro lotta è il potenziamento dei buffs garantiti sia dal Nashor che dal Dragon Maggiore. Nel caso di quest'ultimo, ogni Drago ucciso dopo il primo, dalla stessa squadra, darà buff ancora più forti e il suo tempo di rigenerazione adesso è di 8 minuti. Il buff del Barone, invece, aumenterà ancora di più le stat dei champions, soprattuto gli AP, e conferirà un buff più potente anche ai minions.

 

5. Finalmente è Arrivato Swain Signore dei Draghi

 

I Fans stavano aspettando da tanto tempo Swain Signore dei Draghi. Adesso finalmente è arrivato insieme alla Patch 8.4, e bisogna dire che è veramente fantastica. Questa nuova skin può essere acquistata per 1350 RP. Ma Swain Signore dei Draghi non è l'unica skin arrivata con la 8.4, infatti anche Jarvan IV, privo di skins vermente accattivanti, ha ricevuto l'aspetto Stella Oscura. Come quella di Swain costa 1350 RP.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite