Zoe Sara' Distrutta Nella Patch 8.4

Zoe Sara' Distrutta Nella Patch 8.4

Dopo aver ricevuto dei nerfs minori nella patch 8.4 sul PBE, Zoe verrà completamente distrutta. Questo avverrà soprattutto come risposta al suo continuo dominio negli LCS della scorsa settimana, dove i giocatori che la utilizzavano erano in grado di poter scappare ad ogni situazione pericolosa con almeno una kill o due.

Il cambiamento maggiore sarà il nerf al danno della sua Q, la sua maggiore fonte di burst. Non guadagnerà, inoltre, danno aggiuntivo basato sulla sua passiva, Più Scintille.

I giocatori, comunque, hanno opinioni diverse su come dovrebbe essere nerfata Zoe. Molti hanno sempre sostenuto che Zoe era in grado di spaccare le partite grazie al suo burst damage, mentre altri continuano a dire che la sua Bolla Della Nanna sia il vero problema. Nonostante tutto, ci sono anche quelli che sostengono che questo nerf sia eccessivo e che spedirà Zoe direttamente nel dimenticatoio. Comunque come ha detto Andre "Medler" van Roon, la Riot preferisce rischiare di nerfarla anche in maniera eccessiva a questo punto.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite