ALLERTA SPOILER - Dataminers Raccolgono Dati Sul Possibile Futuro DLC

ALLERTA SPOILER - Dataminers Raccolgono Dati Sul Possibile Futuro DLC

I dataminers di Elder Scrolls Online sono stati ocupati a cercare di scoprire i prossimi possibili DLC del gioco. E' presente un breve post privo di spoiler sul forum di Elder Scrolls Online nel quale sono linkati diversi post esterni che ne parlano. Quindi se non siete preoccupati da eventuali spoilers su ESO, potete sicuramente cogliere l'occasione per scoprire cosa riserva il 2018 per Elder Scrolls Online.

UESP ha indagato su diverse cose rilasciate di recente con il DLC Dragon Bones:

  • i dati raccolti sembrano indicare che i giocatori di ESO si recheranno sulla Summerset Isle, qualcosa che è stato menzionato nel passato ed è stata pianificata come futura zona fin dal lancio di ESO. I dati riportano che sarà una terra coperta con terreni agricoli, parchi boschivi, scogliere torreggianti di granite e basalto.
  • una delle creature che incontreranno i giocatori è chiamato Sload, una creatura che è stata menzionata nel gioco, ma non si è mai vista. Secondo i dataminers, Sload non si è visto da Elder Scrolls Adventures: Redguard

Se volete scoprire di più su tutte le informazioni che sono state raccolte, potete recarvi sul forum di Elder Scrolls Online.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite