Confermato Attore di Game of Thrones Per la Voce di Swain

Confermato Attore di Game of Thrones Per la Voce di Swain

James Faulkner (Randyll Tarly in Game of Thrones) ha confermato su Twitter di essere l'attore ad aver dato la voce al Rework di Swain di League of Legends.

Faulkner, ormai consolidato attore e doppiatore, ha nel suo curriculum diversi film, serie televisive e ha dato la voce a diversi personaggi dei videogiochi. Gli ultimi ruoli importanti che ha ricoperto sono stati quelli di Papa Sixtus IV in Da Vinci's Demons e Randyll Tarly in Game of Thrones. Gli ultimi video giochi che ha doppiato comprendono Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue nei panni di Severus Piton, nonchè Dragon Age: Inquisition.

Swain ha ricevuto un rework completo durante la Patch 8.3 che ha visto non solo il cambiamento completo delle sue abilità, ma anche una trasformazione completa del modello del personaggio. Nonostante tutto sembra che continui ad avere una speciale affinità con i volatili.

Non è chiaro perchè la Riot non abbia dato credito ufficialmente al lavoro di Faulkner ma sia stato l'attore stesso a dover comunicare personalmente di aver doppiato Swain.

Confermato Attore di Game of Thrones Per la Voce di Swain

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite