Problemi ai Server Persistono Anche Dopo i Fix

Problemi ai Server Persistono Anche Dopo i Fix

Nel corso degli ultimi giorni, alcuni giocatori di Black Desert Online venivano disconnessi dal gioco sui server del Nord America. Il personale di BDO si è messo subito a lavoro per risolvere il problema, trovando una soluzione dopo neanche un'ora. Comunque, secondo i giocatori sembra che questa problematica non sia stata risolta dal recente cambio di host.

L'host è stato cambiato negli utlimi mesi, ma a quanto pare il problema di disconnessione rimane irrisolto. Il problema, secondo i giocatori, deriverebbe da "Leaseweb" per il server hosting. Questo ha generato una interminabile discussione su Reddit, con alcuni post riconducibili a svariati mesi fa.

Per adesso, il team di Black Desert Online ha comunicato che i problemi dovrebbero essere risolti e che i giocatori non dovrebbero più incorrere in disconnessioni indesiderate.

"Pensiamo che le misure addizionali che abbiamo adottato per risolvere le disconnessioni in Nord America funzionino. Continueremo a monitorare i nostri sistemi e i reports dei giocatori per evitare che il problema si ripresenti. Da parte di tutto il team di BDO, grazie per la vostra pazienza!"

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite