Cambiamenti al Programma Per lo Stage 2 Della Overwatch League

Cambiamenti al Programma Per lo Stage 2 Della Overwatch League

La Blizzard ha annunciato dei cambiamenti al programma per lo Stage 2 della Overwatch League in arrivo la prossima settimana. Gli incontri infrasettimanali adesso inizieranno alle 7 p.m. ET ( 1:00 am ora Italiana), quelli del sabato inizieranno alle 4 p.m. ET ( 22:00 ora italiana), mentre le finali dello stage saranno spostate alle 4 p.m. ET (22:00 ora italiana) della Domenica.

"La Overwatch League è fiera di dare ascolto alla sua community". Così ha scritto la Blizzard in una news release. "E sappiamo che avere un approccio iterattivo è vitale per rendere l'esperienza della league godibile quanto più possibile sia dai giocatori che teams e fans"

Il cambiamento è stato apportato per "aiutare a prevenire la fatica dei giocatori, e per mettere in evidenza in maniera appropiata le Stage Finals e gli incontri della championship". "Se avete già acquistato un biglietto per le Finali dello Stage 2 per Sabato 24 Marzo, non spaventatevi: se volete, potrete ricevere un biglietto gratuito anche per Domenica.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite