Ultimo Aggiornamento Del PBE Porta Nerfs a Gnar e Gangplank

Ultimo Aggiornamento Del PBE Porta Nerfs a Gnar e Gangplank

L'ultimo aggiornamento del Public Beta Envirenment porterà alcuni cambiamenti al client, tra cui alcune nuove skins, alcuni cambiamenti ai bilanciamenti, e miglioramenti generali al gioco.

Per prima cosa da notare le nuove emotes come ricompensa del leveling, che potete trovare QUI insieme alle patch notes. Queste emotes saranno sbloccate al livello 300, 325, 350 e 375.

Insieme alle nuove emotes arriveranno dei cambiamenti anche ad alcuni Champions.

La maggior parte dei champions toccati in questa patch riceveranno un buff. Evelynn riceverà un boost di 15 danni a Sferzata, mentre Kog'Maw e Ornn avranno lo stesso trattamento per la loro W. Il danno per livello dello Sbarramento BioArcano di Kog'Maw sarà aumentato da 0.5 a 0.75, e Soffio del Mantice di Ornn cambierà da 11/11.5/13/14.5/16 percento a 12/13/14/15/16 percento.

Al contrario, invece, saranno nerfati sia Gnar che Gangplank.

La passiva dell'ultimate di Gnar non ridurrà più il cooldown di Lancio del Boomerang. Inoltre sarà ridotto ampiamente anche quanto scalano gli AP e AD della sua ultimate.

Gangplank, invece, avrà ridotta la durata di Barile di Polvere da Sparo da 40 sencodi a 25. Anche Talon sarà cambiato, anche se in maniera minima: La sua resistenza magica base è stata abbassata da 42 a 39, mentre la sua armatura base è stata aumentata da 29 a 30.

All'infuori di questi cambiamenti diversi items sono stati aggiustati. Come sempre non è garantito che questi cambiamenti siano poi mantenuti.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite