Zoe Nerf Troppo timidi Sino ad Ora. In Arrivo Pesanti Modifiche!

Zoe Nerf Troppo timidi Sino ad Ora. In Arrivo Pesanti Modifiche!

Ebbene si, anche se questo annuncio potrebbe non sorprende alcuni di voi, la Riot ha ammesso che forse con il suo ultimo champion si sono un pochino sbagliati e che nonostante i timidi nerf hanno bisogno di andarci giù a mano pesante. Questo dovrebbe avvenire durante la prossima patch la 8.4. 
Le probabili modifiche dovrebbero essere :

  • Q - il danno passivo dovrebbe essere applicato solo al primo target colpito. Questo dovrebbe ridurre la sua abilità nel pulire le wave specie i caster minion. Cosa, questa, che le da un bello sprint specie nelle fasi iniziali oltre che limitare un possibile roaming e pokare durente ed attraverso la pulizia delle wave.
  • W - non sarà più possibile il drop del teleport. Questo creava fantastici giochetti ma forse eccessivi.
  • E - la restituzione di mana in caso di colpo a segno viene rimosso ed alzato il CD permettendo più spazio di ingaggio al nemico. In oltre alcuni item, ed abilità avranno la possibilità di annullare lo sleep, come : Cleanse, Quicksilver, Mikael’s e l' ultimate di Alistar.
  • R - verrà fixato un bug a seguito del quale dopo l' ultimate ci si poteva muovere attraverso i mionin per tutta la partita e non solo per un breve periodo di tempo.

Riteniamo che Zoe sia un champion fresco e divertente, sicuramente difficile da bilanciare bene, poichè con più facilità di altri champion un lieve spostamento dell'ago della bilancia, può farlo essere o super powah o assolutamente inutile.
Non ci resta che aspettare testare, e confidare nelle sapienti mani della Riot !

Zoe Nerf Troppo timidi Sino ad Ora. In Arrivo Pesanti Modifiche!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite