Patch 8.3 Quale Sara'  La Coppia Con Maggiore Sinergia Della Bot Lane?

Patch 8.3 Quale Sara'  La Coppia Con Maggiore Sinergia Della Bot Lane?

Nonostante la patch 8.3 sia appena arrivata, ormai è già bella che digerita dai giocatori di League of Legend. Con la patch 8.4 alle porte volevamo spendere due parole per fare il punto della situazione per quanto riguarda uno dei fattori fondamentali che riguarda la Bot Lane. Ovvero la sinergia tra ADC e SUPPORT evidenziando alcune tra le attuali combinazioni in linea con l'attuale META. "Ekko"(...)  a voi le cinque accopiate scelte dalla nostra redazione!
 

5 - Kog'Maw & Lulu

Probabilmente una delle combinazioni più noiose da trovarsi a fronteggiare nella Landa, poke a non finire. Nonostante il nerf subito da Kog nella 8.3 e la detronizzazione da ADC più forte di League of Legend, questa rimane una coppia validissima capace di caunterare diverse combinazioni di opponenti e scaraventando la squadra nemica nel dimenticaio.

4 - Tristana e Taric

Un duo solido e pericoloso. Mentre la piccoletta si occupa di fare un ingente quantità di danni al nemico, il fedele "omaccione" è pronto a difendere lei e tutta la squadra spingendola alla distruzione del nemico. Con la quantità di danni di questo ADC e le skill difensive e di controllo di Taric il late game ne beneficerà immensamente.

3 - Lucian e Braum

Il Purificatore ed il cuore del Freldjord, che altro aggiungere? Ah già che sono una coppia spaventosa in bot lane grazie la loro profonda sinergia. Le loro ultimate sparate assieme sono devastanti, per non parlare di tutte le altre combo possibili. Per questo sono anche conosciuti come il "wombo combo" della bot lane!

2 - Twitch e Tresh

Che dire... la loro sinergie è talmente avanti che a stento si capisce che l'immagine qui sopra è di due champion diversi poi incollati assieme! Verdi e cattivi, uncini e veleno, lanterne e invisibilità. Sfidiamo chiunque ad affrontare con serenità una Bot Lane contro questi due mascalzoni.

1 - Xayah e Rakan... e chi se no?

Con Rakan al suo fianco, Xayah si sente a suo agio come con nessun altro di fare quello che meglio gli riesce nella loro Bot Lane: una marea di danni ai nemici.
Parlando di sinergia chi meglio di questi due champion poteva dominare questa classifica? Nessun ADC e Support è ingrado di esprire meglio le loro doti come questi due quando si trovano assieme, specie in questa season che sembra favorire i support più rocciosi. Una vera macchina da guera dentro e fuori la loro lane, ottima da provare sgradevole da fronteggiare.
 

Per quanto i pareri possono essere soggettivi queste sono accoppiate tutte molto solide che se ancora non avete provato vi sproniamo per farlo.
Se poi siete di quelli che: Bliz+Tresh, Teemo+Shaco, Lux+Morgana... Siete sicuramente amici nostri! Fateci sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre coppie vincenti !

Patch 8.3 Quale Sara'  La Coppia Con Maggiore Sinergia Della Bot Lane?

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite