Festival "Giorni Scarlatti" Per Festeggiare San Valentino

Festival "Giorni Scarlatti" Per Festeggiare San Valentino

I giocatori di Destiny 2 vedranno il ritorno del festival "Giorni Scarlatti" che porterà all'interno del gioco un evento per festeggiare San Valentino. Con questo evento arriverà una 2v2 Clash PvP mode e la mappa "The Burnout".

L'evento inizierà il 13 Febbraio e darà la chance ai giocatori di vincere diverse rewards. I giocatori non troveranno un cap al numero di Engrammi Scarlatti durante l'evento, e non correranno il rischio di trovare items duplicati fino a che non li avranno trovati tutti.

"I Giorni Scarlatti iniziano martedì 13 febbraio su Destiny 2. Al cuore dell'evento ci sarà una playlist 2vs2 del Crogiolo, dove tu e un partner scarlatto metterete alla prova il vostro affiatamento di squadra. Questa festa dedicata all'amore e all'amicizia durerà una settimana!

 

Le battaglie saranno a round, due contro due e potrete provare la nuova mappa "Combustione", un'evoluzione della classica mappa "Altare Ardente" dove, in una linea temporale futura, i vex hanno alterato la realtà a loro piacimento.

Il sole sarà oscurato e l'unica Luce in circolazione sarà la vostra. Se tu e il tuo partner scarlatto lotterete vicini, le vostre abilità si ricaricheranno più rapidamente. Allontanatevi troppo e i vostri nemici vedranno un'icona direzionale che punta dritto alla vostra posizione. Se non avete un partner a cui affidare il vostro cuore, non preoccupatevi: ve lo troviamo noi (col matchmaking). "

 

Se volete saperne di più potete visitare il sito di Destiny 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia