Aggiornata la Storia di Katarina in Anticipazione al Rework di Swain

Aggiornata la Storia di Katarina in Anticipazione al Rework di Swain

Uno dei champions più vecchi di League of Legends sta per ricevere una sua nuova storia. Visto che League of Legends continua ad evolversi, i champions più vecchi stanno ricevendo dei reworks, delle nuove promo art e, certamente, una nuova storia. La nuova storia di Katarina riflette molti dei cambiamenti che sono stati apportati alla storia di League of Legends fin dal reboot del 2014.

Adesso Cassiopea è la sorella di Katarina, un cambiamento che è stato fatto dopo la release di Cassiopea. Ci sono anche meno riferimenti a Demacia e alla rivalità con Noxus. L'aggiornamento alla storia adesso si concentra con il rapporto che aveva Katarina con suo padre, e il suo desiderio di essere reintegrata dal suo esilio. Sembra che la sua storia sia meno concentrata sul mondo di League ma più sullo sviluppo del personaggio di Katarina.

" La gioventù di Katarina, se può essere chiamata così, non ha conosciuto nè la gentilezza nè la pace. Ha passato ogni attimo a cercare di trasformarsi nell'arma definitiva, testando la sua resistenza, la sua velocità e la sua tolleranza al dolore."

La nuova storia di Katarina è una delle tre che sono state aggiornate, rilasciate come anticipazione al Rework di Swain. Anche Darius e LeBlanc hanno ricevuto un aggiornamento alla loro storia. Se queste releases sono indicative, si può dire che la Riot stà portando dei toni molti più cupi nel loro storytelling.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite