La Direzione Della Overwatch League Nega Che Geguri si Sia Unita Alla Lega

La Direzione Della Overwatch League Nega Che Geguri si Sia Unita Alla Lega

Nonostante le tante voci di corridoio che riportano il contrario, la direzione della Overwatch League ha rilasciato una dichiarazione in cui nega che Kim "Geguri" Se-yeon si sia unito ad alcun team della League.

Molti fonti, tra cui anche MMO-Arena, avevano riportato che Geguri avesse confermato attraverso il suo stream su Twitch che si sarebbe unita a un team "straniero". Nel video, che è stato tradotto dall'utente di Redit Evenstar6132, Geguri affermava: "A proposito dei teams, sto per unirmi a uno straniero. Ho ricevuto molte offerte".

Le speculazioni sono partite molto velocemente pensndo che Geguri si unisse a un team della Overwatch League, visto che molti di essi potevano essere considerati "team stranieri". Si pensava addirittura che potesse prendere parte agli Overwatch Contenders.

La direzione della Overwatch League, comunque, ha dato una risposta un pò ambigua nel suo post di Lunedì: "Nessun giocatore può essere considerato parte della Overwatch League fino a che non abbiamo ricevuto il suo contratto da parte del team, e conseguentemente approvato il contratto stesso. L'ufficio della League non ha ricevuto nessun contratto per Greguri".

Greguri si è fatta conoscere per le sue indiscutibili doti nell'usoi di Zarya. Da allora, ha giocato per i ROX Orcas come prima donna a competere nella Overwatch APEX OGN. E' tornata sotto ai riflettori in Gennaio dopo delle critiche alla sua assenza alla OWL per problemi sessisti.

Quindi a quanto pari Greguri ancora non si è unita ad alcun team della Overwatch League.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite