Un Milione di Account Bannati a Gennaio Secondo BattlEye

Un Milione di Account Bannati a Gennaio Secondo BattlEye

BattlEye è un programma anti-cheat utilizzato su PlayerUnknown's Battlegrounds . Il suo account Twitter è stato aggiornato ieri per informare la community che oltre un Milione di accounts sono stati bannati a Gennaio. Inoltre è stato anche comunicato che , nonostante i bans e nonostante stiano facendo tutto ciò che è in loro potere per combattere l'uso dei cheat, la situazione sta continuando a peggiorare.

Comunque sui post di Twitter è nata una controversia, ovvero che molti degli account bannati in realtà non stavano utilizzando dei cheat. Altri invece dicono che i numeri non contano fino a che non sarà reso impossibile recuperare gli account bannati.

Alla fine della scorsa settimana, gli sviluppatori hanno pubblicato un lungo blog sulla pagina steam di PUBG per discutere gli sforzi che stanno compiendo per implementare ulteriori misure anti-cheat nelle prossime patch. "Abbiamo creato un team dedicato alla lotta contro i cheat e sin dal lancio dell'early access, abbiamo sempre cercato di combattere questi programmi".

Una prima versione della soluzione anti-cheat arriverà sui servers live "presto" con l'obbiettivo di bloccare i programmi non autorizzati.

In aggiunta, molte altre cose sono in arrivo, tra cui:

  • funzione in-game per i report
  • file modification detection
  • account sharing detection

Potete leggere il post per esteso sulla pagina steam di PlayerUnknown's Battlegrounds

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia