NAF Rimpiazzera' JDM Nel Team Liquid

NAF Rimpiazzera' JDM Nel Team Liquid

Team Liquid sta per rimpiazzare Josh 2jdm64" Marzano e sta pensando di reclutare nuovamente Keith "NAF"  Markovic dei Renegades, secondo fonti multiple. NAF precedentemente aveva già giocato con Team Liquid per due mesi nel 2015 prima di essere rimpiazzato da Jonathan "EliGE" Jablonowski.

Jdm ha giocato con i Team Liquid per più di un anno e mezzo come AWPer primario. Solo un mese dopo essersi unito al Team Liquid, il team è riuscito a raggiungere le finali dell'ESL One Cologne 2016. Questa è stata la prima volta che un team americano andasse così avanti nel maggiore torneo sponsorizzato dalla Valve. Ci si poteva aspettare che jdm64 sarebbe stato cercato da altre organizzazioni come AWPer primario.

Dopo che NAF ha lasciato il Team Liquid, ha vagato un pò prima di giocare con i giocatori chiave che hanno introdotto OpTic Gaming a CS:GO. Ha passato circa due anni come mebro degli OpTic ed è stato molto utile al team durante la ELEAGUE Season 2 Championship. Si è unito ai Renegades a settembre per cercare di rinforzare una squadra in difficoltà. I Renegades hanno fallito nella qualificazione allo stage New Legends della ELEAGUE Boston Major, finendo con 2-3 nello stage New Challengers.

Team Liquid non è riuscito a giocare con il nuovo arrivo, Lucas "steel" Lopes, durante la ELEAGUE Boston Major a causa della sua partecipazione alle Minor qualifier online con il suo team ufficiale, gli Immortals. Quindi, Team Liquid ha dovuto utilizzare Wilton "zews" Prado qualificandosi così al New Legends Stage.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Counter-Strike: Global Offensive

Counter-Strike: Global Offensive

Data Rilascio 21/08/2012

Piattaforma:
PC
Publisher
Valve
Genere
FPS, Guerra

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia