Sorprendente Serie Negativa Per SK Telecom T1

Sorprendente Serie Negativa Per SK Telecom T1

In un match recente contro MVP, SKTelecom T1 ha perso in maniera sorprendente, una ennesima volta, nel Champions Korea Spring Split di League of Legends. Con questa sconfitta, adesso il team ha un record di 1-4 nel LCK.

SK Telecom T1 è il team di classe mondiale che recentemente ha raggiunto il secondo posto nel World Championship 2017, e ha vinto tre championships prima di questo. Lee "Faker" Sang-Hyeok, che è largamente conosciuto come uno dei migliori giocatori di League of Legends di tutti i tempi è in questa squadra, e neanche lui è riuscito a carriare il proprio team fino alla vittoria.

Molti fans hanno dato la colpa delle loro sconfitte al loro jungler, Kang "Blank" Sun-gu, che non ha fatto una buona prestazione nei match recenti. Il grafico dei danni del secondo match mostra che giocando con Sejuani ha fatto meno danni persino del loro support, Lee "Wolf" Jae-wan, che giocava con soraka.

A rendere le cose ancora più amare per SKT è il fatto che questo è il primo match vinto da MVP da quando è iniziato LCK spring split 2018. Il team non ha vinto neanche una partita da quando ha battuto SK Telecom T1.

Questo anno è stato un anno duro per molti altri team che erano considerati i favoriti delle rispettive regioni. Team come Team SoloMid e G2 esports hanno avuto molte difficoltà, continuando a scendere in classifica.

Il prossimo match di SK Telecom T1 è contro Afreeca Freecs, che ha un record di 3-2 negli LCK. Se SK Telecom T1 vuole riscattarsi, i giocatori dovranno pulire il loro stile di gioco nei prossimi match.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite