Evento "Lunar New Year" in Arrivo l'8 Febbraio

Evento "Lunar New Year" in Arrivo l'8 Febbraio

La Blizzard ha annunciato che il prossimo evento di Overwatch inizierà l'8 Febbraio. Lunar New Year celebrerà l' Anno del Cane con skins a tema, icone, sprays e una game mode unica. La Blizzard non ha detto molto riguardo a questo evento ma ci si aspetta qualcosa in stile Year of the Rooster dell'anno scorso, il quale portò tante skins leggendarie per multipli personaggi come Roadhog, Zenyatta, Mei, Winston e molti altri.

L'evento dell'anno scorso portò una nuova brawl mode, Capture the Rooster, una modalità cattura la bandiera, che però ha perso di popolarità per diverse ragioni. La brawl mode aveva bisogno di qualche aggiustamento per essere più bilanciata. Se l'evento di quest'anno, Lunar New Year, sistemerà ciò che non andava in Capture the Rooster, e renderà la brawl mode più meritevole di essere giocata, sarà un regalo per i giocatori miglkiore di qualsiasi skin.

Visto che questo sarà l'Anno del Cane, forse ogni eroe sarà ricompensato con una emote simile a quella di Orisa, la migliore emote presente in Overwatch.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite