La Blizzard Annuncia Nuovi Forums Per Overwatch

La Blizzard Annuncia Nuovi Forums Per Overwatch

Josh Engen, dipendente della Blizzard, ha annunciato, tramite un post sul forum di Overwatch, che i forums attuali verranno chiusi il prossimo mese per essere rimpiazzati con una nuova piattaforma.

Citando le lamentele degli utenti che trovavano difficoltà a navigare nel forum, lo scontento della community per il report system e la sfortunata tendenza dei post di essere seppeliti da milioni di nuovi post, Engen ha spiegato che il team ha deciso di affidarsi a una nuova piattaforma con migliori funzionalità.

Insieme alla nuove features descritte nel post troveremo un nuovo sistema di notifiche, un nuovo flagging system e un sistema di progressione.

Il nuovo forum sarà anche studiato per dimunuire la tossicità dei post. Per esempio, i giocatori che sono silenziati o sospesi proprio in Overwatch non saranno in grado di postare sul forum. Queste nuove features significheranno anche un'applicazione più rigida delle regole contro comportamenti negativi.

Quando la nuova piattaforma andrà live, il vecchio forum sara bloccato e sarà possibile solamente leggerlo prima che sia cancellato completamente. Engen ha aggiunto inoltre che maggiori informazioni sul nuovo forum saranno comunicate nelle prossime settimane.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite