Rivelata la Development Roadmap Fino a Maggio 2018

Rivelata la Development Roadmap Fino a Maggio 2018

Bungie ha pubblicato una breve, ma dettagliata, roadmap di cosa i giocatori potranno aspettarsi di vedere in Destiny 2 da adesso fino a Maggio. Le prossime due updates arriveranno il 27 Febbraio e il 27 Marzo, con una terza update in arrivo a Maggio, di cui ancora non è stata confermata la data precisa.

Ogni patch contiene una serie di contenuti aggiuntivi e miglioramenti alla features attuali. E' stato anche svelato che il prossimo evento Iron Banner 6v6 arriverà con la patch di Marzo. Probabilmente una delle cose più interessanti in arrivo è l'aggiunta dei Private Matches a Maggio.

Tutto ciò che trovere qui sotto sarà disponibile per ogni player di Destiny 2. Alcune di queste date potrebbero cambiare, ma tutto ciò che vedete listato qui è già in lavorazione dal nostro team. Mentre ci sono progetti più grandi in sviluppo, questi sono i miglioramenti al gioco che potrete trovare nell'immediato futuro. Se qualsiasi cosa dovesse cambiare, ve lo faremo sapere.

Bunfie ha promesso che maggiori informazioni di ogni patch saranno comunicate nelle settimane precedenti alla loro pubblicazione, a partire da domani quelle per la patch del 27 Febbraio.

Potete dare uno sguardo alla lista completa dei contenuti in arrivo guardando l'immagine qui sotto o visitando il sito di Destiny 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia