TNC Pro Team Annuncia Un Nuovo Arrivo Nel Loro Roster

TNC Pro Team Annuncia Un Nuovo Arrivo Nel Loro Roster

TNC Pro Team ha finalmente riempito il vuoto lasciato da Sivatheeban "1437" prendendo Armel "Armel" Paul Tabios e muovendo Carlo "Kuku" Palad a ruolo di support. Il team ha annunciato l'arrivo di Armel il 30 Gennaio, poco dopo l'annuncio del roster ufficiale.

Armel è arrivato dal Team Admiral, un'altra squadra di Dota 2 del Sud-est Asiatico. Non ha fatto parte di Admiral per un lungo periodo visto che si era unito al team il 15 Gennaio. Prima di unirsi agli Admiral, Armel è stato a lungo un membro di Clutch Gamers, passando circa un anno con loro.

E' stato anche annunciato che Kuku passerà a coprire il ruolo di support. Sarà ancora una volta il capitano della squadra TNC e farà ancora una volta il drafting per loro. Questo ruolo era stato coperto da 1437 prima della sua partenza.

TNC occupa attualmente l'undicesimo posto nella leaderboard del Pro Circuit e cercherà di fare un rush per salire nelle top 8. Il prossimo torneo a cui TNC prenderà parte sarà il Bucarest Major che si terrà il 4 Marzo.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
DOTA 2

DOTA 2

Data Rilascio 09/07/2013

Piattaforma:
PC
Publisher
Valve
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia