Cradle of the Death God Sara' il Nuovo Trial Epico

Cradle of the Death God Sara' il Nuovo Trial Epico

Il sito di Neverwinter è stato aggiornato con un nuovo developer blog riguardante il nuovo trial epico chiamato Cradle of the Death God. Avrà alcuni dei contenuti più impegnativi mai visti, riservati ai giocatori di alto livello e sarà "l'inizio della fine" dell'espansione Tomb of Annihilation.

Mentre Cradle of the Death God sarà "una corsa diretta dall'inizio alla fine", gli avventurieri avranno a disposizione tre atti, ognuno dei quali che si svolgerà su un piano diverso della tomba, ma con un interessante svolta:

Nel primo atto, il tuo party scenderà nelle profondità delle tombe a bordo di un enorme ascensore. Ma non ti aspettare di essere intrattenuto nel mentre da delle rilassanti musichette. Al contrario, dovrai affrontare delle orde di non morti e anche lo stesso Archlich. Troverai delle nuove e vecchie meccaniche in questa sezione, insieme ad alcune sorprese.

I giocatori dovranno affrontare il Soulmonger e The Atropal, un combattimento che richiederà attenzione e strategia. Per mostrare un pò dell'azione che troverete, il team di Neverwinter ha pubblicato un video (vedi sotto).

Potete leggere il post per esteso sul sito di Neverwinter.

Cradle of the Death God Sara' il Nuovo Trial Epico

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Neverwinter

Neverwinter

Data Rilascio 06/20/13

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia