Philadelphia Fusion Svela il Roster Per Gli Overwatch Contenders

Philadelphia Fusion Svela il Roster Per Gli Overwatch Contenders

I dettagli della Path to Pro della Blizzard hanno dato l'opportunità ai team della Overwatch League l'opportunità di formare un team per gli Overwatch Contenders, e i Philadelphia Fusion sono stati il primo team a farlo Lunedi, insieme all'annuncio della sua Accademia: Fusion University.

Il roster della Fusion University ha sette giocatori, un mix di players troppo giovani per competere nella Overwatch League. Il roster comprende Hayden "ZerG" Thomas Gordon, Elijah "Elk" Hudson Gallagher, Adam "Beasthalo" Denton, Zachary "ZachaREEE" Lombardo, Hasan "crackinlakin" Alfardi, Kyeong Bo "Alarm" Kim e Jun Lee "WhoRU" Seung. Aaron "Aero" Atkins sarà il coach del team.

Alcuni di questi giocatori sono già stati sulla scena professionista, giocando in teams come i Renegades e i Lunatic Hai ormai sciolti.

Visto che i teams della Overwatch Contenders possono esser assegnati direttamente a un team della Overwatch League una volta che hanno raggiunto l'età giusta, è possibile che alcuni di questi giocatori potranno fare parte dei Philadelphia Fusion in futuro.

Philadelphia Fusion Svela il Roster Per Gli Overwatch Contenders

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite