L'Alpha di Battle for Azeroth Approda Sui Server Blizzard

L'Alpha di Battle for Azeroth Approda Sui Server Blizzard

Se stavate aspettando con ansia la prossima espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, sembra che il conto alla rovescia sia iniziato. Secondo WoWhead e MMO-Champion, la versione alpha di BfA è approdata sui server Blizzard e i team di datamining si sono messi al lavoro per estrapolare tonnellate di informazioni su cosa ci si potrà aspettare di vedere.

Sono presenti letteralmente tonnellate di informazioni che saranno rese note nelle prossime settimane, ma, per adesso, accontentatevi di questi highlights. Tenete a mente che questi sono cambiamenti di una early build e le cose potrebbero cambiare durante il corso dell'alpha e beta test.

Se intendete visitare questi link, fate attenzione agli spoilers se siete una persona che vuole aspettare la release per scoprire le cose da solo.

Inoltre sono trapelate informazioni sulle descrizione raziali sia dei Dark Iron Dwarves che dei Zandalari:

  • Zandalari: Discesi dalla prima tribù dei troll, gli Zandalari sono un regno antico guidato dai rituali e dalla superstizione. I loro guerrieri cavalcano dei dinosauri in battaglia, e possiedono una delle più formidabili flotte mai viste nel mondo conosciuto.
  • Dark Iron Dwarves: Conosciuti per il loro temperamento fiero e la loro determinazione, i Dark Iron Dwarves hanno una storia turbolenta con gli altri clans. Un colpo fallito in Ironforge ha acceso la War of the Three Hammers, e molti dei Dark Iron hanno combattuto al servizio di Ragnaros.

Continueremo a dare uno sguardo ai progressi dell'alpha e beta test di Battle for Azeroth e vi continueremo a tenere aggiornati sulle ultime informazioni che emergeranno.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia