La ELEAGUE Firma Un Contratto Esclusivo Con Twitch

La ELEAGUE Firma Un Contratto Esclusivo Con Twitch

Turner, il proprietario della ELEAGUE, ha ufficialmente annunciato che firmeranno un contratto di più anni con Twitch e adesso lo stream sarà trasmesso in maniera esclusiva sul loro sito. La ELEAGUE non sarà più trasmessa su Youtube a partire dal 26 Gennaio con il Boston Major in arrivo. Attraverso un commento ufficiale all'annuncio di Unikrn, un rappresentante della ELEAGUE ha chiarito:

"L'accordo è esclusivamente per la piattaforma digitale di streaming della ELEAGUE, e non avrà impatto sui piani futuri di Turner per gli eventi televesivi pianificati della ELEAGUE, e i telecast continueranno. L'accordo, inoltre, permette alla ELEAGUE di continuare ad usare la loro piattaforma Command Center per offrire visuali esclusive come le cams dei giocatori durante i matchs."

"ELEAGUE e Twitch hanno formato una incredibile partnership che ha permesso agli eventi live della ELEAGUE di raggiungere molti fans." Craig Barry, executive VP of Production e CCO di Turner Sports.

Ci possiamo aspettare di vedere aumentare il numero di spettatori su Twitch, con dei picchi di 750,000 spettatori durante il Boston Major New Challengers e Legends.

In aggiunta al questo accordo, la ELEAGUE ha anche rinnovato il loro contratto con HyperX e Alienware. Entrambi continueranno ad essere utilizzati in maniera esclusiva durante le competizioni con i PC della Alienware e gli headset della HyperX.

Preparatevi per la Boston Major in arrivo il 26 Gennaio con FaZe che giocherà contro mouseports nella "meglio delle tre".

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Counter-Strike: Global Offensive

Counter-Strike: Global Offensive

Data Rilascio 21/08/2012

Piattaforma:
PC
Publisher
Valve
Genere
FPS, Guerra

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia