Calo Di Spettatori Durante la Seconda Settimana Della Overwatch League

Calo Di Spettatori Durante la Seconda Settimana Della Overwatch League

La Overwatch League ha subito un significativo calo di spettatori su Twitch rispetto alla prima settimana, passando da 109,400 spettatori di media a 75,300 nella seconda settimana, secondo eSport Observer.

I numeri raggiunti durante la prima settimana della Overwatch League erano andati oltre ogni aspettativa, raggiungendo i 10 milioni di spettatori distribuiti su diverse piattaforme di streaming come Twitch, MLG e Chinese Panda TV.

Osservando i numeri degli spettatori su Twitch durante la seconda settimana, si può notare una certa stabilizzazione delle visualizzazioni durante la settimana, con dei picchi su dei match individuali. I match più guardati sono stati Dallas Fuel Vs Houston Outlaws e Philadelphia Fusion Vs Los Angeles Gladiator, riscontrando comunque un calo del 25% nelle visualizzazioni.

Altri dati raccolti ci mostrano i trends attuali, per esempio i Los Angeles Valiant stanno diventando molto popolari riscuotendo il maggior numero di visualizzazioni in entrambe le settimane.

La terza settimana della Overwatch League è iniziata ieri con lo scontro tra due team Koreani, mentre il 27 Gennaio ci potremo gustare il match tra Seoul Dynasty Vs New York Excelsior.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite