Cambiamenti al Programma "Recluta un Amico" - Bonus XP Ridotta

Cambiamenti al Programma "Recluta un Amico" - Bonus XP Ridotta

Per anni, i giocatori di World of Warcraft hanno potuto boostare gli amici attraverso il programma "Recluta un Amico". Prima di oggi, gli amici reclutati potevano guadagnare il 200% della XP quando giocavano con chi li aveva reclutati. Con i cambiamenti al leveling portati con la patch 7.3.5, comunque, il bonus alla XP è stato ridotto al 50%. "stiamo apportando questi cambiamenti per assicurarci che il boost alla XP non squilibri il bilanciamento del gioco e ne faccia risentire così l'esperienza di gioco, assicurandoci al contempo che i giocatori possano comunque usufruire di un notevole boost alla XP".

Qui di seguito potete trovare i cambiamenti e i bonus rimanenti del programma Recluta un Amico:

  • Il boost alla XP è stato ridotto al 50% dal 200% precedente.
  • Se state già partecipando al programma, non spaventatevi! Se avete già mandato o ricevuto un invito prima dei cambiamenti apportati, continuerete a usufruire del vecchio bonus, ovvero del 200%, fino a che il collegamento tra i due account non scade (90 giorni dalla creazione dell'acount recluta)
  • I bonus alla XP del set Heirloom non si staccheranno più con il boost RAF (il massimo boost alla XP che si potrà raggiungere è del 50%)
  • Tutte le altre rewards sono invariate: Summonare il proprio amico ogni 30 minuti, 10%bonus reputazione dalle uccisioni che forniscono reputazione, ogni due livelli che guadagna il vostro amico recluta farà guadagnare un livello a uno dei vostri personaggi, le rewards del reclutatore, inclusi il tempo di gioco e le mounts epiche.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Wolrd of Warcraft

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia