Wargaming si Unisce a Neurogaming Per Portare la VR in WoT

Wargaming si Unisce a Neurogaming Per Portare la VR in WoT

Se guidare un carro armato è sempre stato un vostro sogno, la Wargaming lo ha reso possibile con World of Tanks. La compagnia adesso ha deciso di far sognare ulteriormente i propri fans con la partnership avviata recentemente con una nuova compagnia chiamata Neurogaming. Uno dei primi obbiettivi di questa nuova collaborazione è di portare la realtà virtuale all'interno di World of Tanks. Per raggiungere questo traguardo lavoreranno su due progetti: Cinema VR e Polygon VR.

"Cinema VR si specializza nella location-based VR che può supportare fino a quattro giocatori. Mentre la Polygon VR è una piattaforma che si occupa del gameplay su VR basato sulla location. Ha la motion capture technology, software per il broadcasting, supporto per il secondo schermo e un sistema di game management che supporta contenuti first e third party."

Wargaming ha detto che gli obbiettivi a lunga scadenza saranno di quelli di rendere le esperienze VR più accessibili a tutti e di assicurare che il gaming VR diventi una esperienza fruibili a lungo termine con elementi coop e competitivi.

Comunque è ancora troppo presto per poter vedere la VR su World of Tanks e si dovrà ancora aspettare del tempo imprecisato.

Nel frattempo potete visitare il sito VentureBeat.com per maggiori informazioni e il sito di World of Tanks per scoprirne di più sul gioco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Tanks

World of Tanks

Data Rilascio 04/12/2011

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Wargaming.net
Genere
Action MMO, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia