VIDEO - Mecha Storm - Nuove Skins in Arrivo Per Rehgar, Abathur e Tyreal

VIDEO - Mecha Storm - Nuove Skins in Arrivo Per Rehgar, Abathur e Tyreal

La Blizzard ha rilasciato l'ultimo capitolo della sua opera "spaziale" iniziata con Leoric e Li-Ming. Questa volta, Abathur è il cattivo di turno che se la dovrà vedere con Rehgar e Tyrael. Nel video vengono introdotte anche le loro nuove skins.

"Mecha Tyrael e Rehgar si preparano a combattere contro l'insidioso Xenotech Abathur in una battaglia per il destino del Nexus! Avranno la forza per vincere lo scontro o le locuste meccaniche di Abathur saranno una sfida tropp grande per loro?

Adesso potete armare i vostri Eroi con le armi più avanzate tecnologicamente che il Nexus è in grado di offrire e con le nuove skins per Tyrael, Rehgar e Abahur."

I nuovi Mech sono stati realizzati utilizzando le tecniche artigianali più avanzate e materiali rarissimi. Grazie ai nuovi effetti visivi e glit audio modificati, il tuo eroe risulterà così elegante che anche D.Va sarà invidiosa. Inoltre sono state inserite delle animazioni personalizzate di Hearthstone per Tyrael e Rehgar, in modo che possano uscire sempre di scena con stile.

Se volete maggiori informazioni visitate il sito di Heroes of The Storm

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Heroes of The Storm

Heroes of The Storm

Data Rilascio 02/06/2015

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia