Sguardo al Dungeon "Fang Lair" in un Nuovo Blog

Sguardo al Dungeon "Fang Lair" in un Nuovo Blog

Sul sito di Elder Scrolls Online è stata pubblicata una nuova preview del "Fang Lair", uno dei due nuovi dungeons in arrivo a Febbraio con il DLC Dragon Bones. Secondo Mike Finnigan, Dungeon Lead, questa è una location che le persone non hanno più visto da The Elder Scrolls:Arena, questa volta presentato con una luce diversa. Saranno forniti molti elementi della storia per dare ai giocatori una migliore prospettiva.

"Quando vengono pensate le sfide che verranno affrontate all'interno dei dungeons, l'obbiettivo è quello di creare una specie di curva di difficoltà che ormai i giocatori si aspettano di trovare nei dungeons dei DLC.

Con Dragon Bones, stiamo puntando a un livello di difficoltà simile a quello già visto in Horns of the Reach, dice Finnigan. E' sicuramente difficile, e si dovrà aver a che fare con parecchie cose, ma tutto ciò senza diventare mai un'esperienza frustrante."

Potete scoprirne di più visitando il sito di Elder Scrolls Online.

Inoltre, potete dare uno sguardo ad alcuni materiali trapelati che pare riguardino la prossima espansione attualmente in lavorazione. Non vogliamo aggiungere altre informazioni a riguardo per non darvi degli spoilers, ma per coloro che sono curiosi di sapere di cosa si tratta possono dare uno sguardo a questo link di Reddit.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite