Ecco Cosa Riserva il 2018 Per il Nuovo MMORPG di Soulbound Studios

Ecco Cosa Riserva il 2018 Per il Nuovo MMORPG di Soulbound Studios

Sul forum di Chronicles of Elyria è stato pubblicato un nuovo developer diary che fornisce ai fans uno sguardo su cosa ci si potrà aspettare dal 2018. Gli obiettivi principali nella fase di sviluppo vengono chiamati "adventures", e tra questi troviamo l'attenzione del team di sviluppo per il Character Customization, Inventory Management e World Interaction.

La creazione del personaggio inizierà con la scelta della data di nascita. Diverse cose verranno determinate dalla scelta dellla data tra cui come i corpi celesti giocheranno un ruolo nel destino del personaggio. Queste entità includono comete, asteroidi, pianeti, lune e altri oggetti che fluttuano nello spazio. Altro fattore determinato nella creazione personaggio sarà la tribù, ognuna delle quali con le proprie caratteristiche. Infine, il "Soul Chamber" è nella sua fase di sviluppo.

Invece, Inventory Managements, è ancora nella fase iniziale, ed è concentrato su come i giocatori muoveranno gli oggetti da zaino a zaino e su come l'equipaggiamento potrà essere cambiato:

"Il mondo di Chronicles of Elyria è pericoloso, quindi assicuratevi di essere in un posto sicuro prima di cambiare equipaggiamento. Per esempio: se volete cambiare i pantaloni ma state indossando dei gambali, dovrete prima togliere questi e poi i pantaloni per poter indossare quelli nuovi. Se sarete interrotti prima di aver indossato i vostri nuovi pantaloni dopo aver rimosso tutto il resto, il vostro personaggio sarà renderizzato senza pantaloni. Sarete nudi!"

Se volete maggiori informazioni potete dare uno sguardo al sito di Chronicles of Elyria

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Chronicles of Elyria

Chronicles of Elyria

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Soulbound Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia