La Korea ha il Maggior Numero di Team Inscritti Alla Open Division

La Korea ha il Maggior Numero di Team Inscritti Alla Open Division

Secondo le statistiche riportate su Game Arena e Battlefly, i due maggiori siti utilizzati per eseguire le registrazioni dei teams per la Open Division di Overwatch, la Sud Korea ha registrato ben 932 teams alla competizione.

L'Europa è la seconda regione con il maggior numero di teams, 331 registrati (205 in attesa di risposta), quindi ben 400 in meno della Sud Korea. In terza posizione troviamo il Nord America con 317 teams (192 in attesa di approvazione), la regione Pacific con 87 (54 in attesa di approvazione), Sud America con 59 teams (17 in attesa di approvazione) e infine l'Australia con 38 teams (19 in attesa di approvazione).

La Open Division è stata creata come parte del piano del gioco Path to Pro, una infrastruttura che tenta di fornire un modo di passare da giocatore Casual a un professionista della Overwatch League. La Open Division è il primo step di questo processo.

Nella Open Division, i teams di ogni regione competeranno con gli altri online. Quelli con i migliori records alla fine della stagione vinceranno un posto nei Contenders Trials di Overwatch. Avere successo nei Trials porterà ad avere un posto nei Contenders, e da qui, i giocatori potranno essere visti come dei potenziali concorrenti a guadagnare un posto nella Overwatch League.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite