Paladins

Paladins

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 16/09/16
8.3

Paladins - Fino a 100 Giocatori Nella Nuova Modalita' Battle Royale

MMO-Arena Nessun Commento News
Fino a 100 Giocatori Nella Nuova Modalita' Battle Royale

Durante Hi-Rez Expo di ieri, il team di Paladins ha annunciato che una nuova modalità Battle Royale sta per arrivare nel gioco. Chiamata "Battlegrounds", dei teams di giocatori dovranno combinare gameplay survival e ambientazioni fantasy per portare un pò di novità in questo genere di giochi che sta diventando sempre più celebre.

Le partite  in Battlegrounds dureranno approssimativamente 20 minuti e vi potranno prendere parte fino a 100 giocatori suddivisi in squadre. L'ultimo team che rimane in vita, vince.

La mappa è 300 volte più grande della dimensione standard delle tipiche mappe Siege e permetterà ai giocatori di cavalcare e scoprire piano piano la nebbia di battaglia. Durante l'esplorazione, si dovranno lootare degli outpost e dare la caccia a dei dirigibili che possono droppare equip leggendario. Una volta che la nebbia di guerra è finita, lo scontro inizia.

Battleground sarà libero a tutti i giocatori e quelli che hanno partecipato all'Expo di ieri ne hanno potuto avere un assaggio provando la versione alpha, mentre sui live servers verrà lanciato in una data ancora non precisata del 2018.

Durante l'espo Hi-Rez ha anche annunciato:

1) Il 35° Champion - Moji

2) Team Deathmatch

3) Nuova mappa per il Team Deathmatch chiamata Trade District

4) Mount - Battle Cats

5) Paladin Strike Mobile - In sviluppo

6) La prima Update in arrivo su PC il 10 Gennaio mentre toccherà aspettare il 17 su Console.

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!