Obbiettivo Finale? Lanciare PUBG Su Ogni Piattaforma

Obbiettivo Finale? Lanciare PUBG Su Ogni Piattaforma

In una intervista con InvenGlobal , il CEO di PUBG Han Kim ha rivelato che la compagnia ha come sogno quello di far diventare PUBG un franchise universale, ovvero renderlo disponibile su ogni piattaforma. Attualmente, PUBG è disponibile su PC e XBox One, mentre la release su altri dispositivi sembra ancora lontana.

PUBG rimarrà un titolo esclusivo per XBox One per un pò di tempo, ha detto Kim.

Inven - Molti giocatori vorrebbero sapere quando sarà rilasciata la versione per PS

CH Kim - Visto che PUBG rimarrà un'esclusiva della XBOx One per un pò di tempo, ci stiamo concentrando per ultimare e migliorare la versione per XBox One al momento. Se abbiamo l'opportunità, l'obiettivo finale sarebbe quello di lanciare PUBG su ogni piattaforma.

Early Access su Steam e Game Preview su XBox One sono come delle pre-release, quindi non avranno delle restrizioni sulla qualità. Comunque, la PS ha delle restrizioni su questa cosa. Ci sono stati casi dove un gioco ha impiegato 6 mesi ulteriori per essere lanciato anche se quasi finito. Siamo ancora nella fase di apprendimento dell'ambiente di sviluppo su console e sul gusto dei loro giocatori. Potremo pensare alle altre piattaforme dopo che avremo utlimato la versione per XBox One.

L'intervista ha parlato anche di com'è lavorare alla PUBG Corp, quando arriverà la release finale su XB1, il lancio recente su Steam e molto altro. Potete leggere l'intervista per esteso al link riportato sopra.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia