Inizia la Season 8 - Tutti i Cambiamenti Svelati

Inizia la Season 8 - Tutti i Cambiamenti Svelati

Se siete dei fans delle partite competitive di Overwatch, dovreste dare sicuramente uno sguardo al nuovo blog postato nel quale vengono svelati tutti i cambiamenti che arriveranno insieme alla Season 8. La maggior parte dei cambiamenti sono stati apportati al matchmaking, tra cui la limitazione alla differenza del "maximun Skill Rating" tra il giocatore con SR più alto e quello più basso nello stesso team.

 I range sono cambiati nel seguente modo:

  • 1000SR per il Bronze fino al Diamond
  • 500SR per Master
  • 250SR per Grandmaster

Questi cambiamenti dovrebbero aiutare i giocatori ad essere piazzati insieme ad alleati ed avversari di un livello più simile al loro, cosa che dovrebbe portare ad incontri più bilanciati.

Inoltre è stato introdotto un altro fattore nel determinare il cambiamento di SR dopo aver completato un match, ovvero la misurazione della performance personale durante l'incontro. Se la prestazione personale è stata buona si otterranno più SR al momento della vittoria, e si perderanno meno SR quando si viene sconfitti.

E' valido anche l'inverso, quindi se la prestazione personale sarà stata scadente, si otterranno meno SR in caso di vittoria e sconfitta. Questo tipo di misurazione è stato un argomento molto controverso soprattutto perchè i calcoli che avvengono dietro a questa misurazione non sono tutti molto trasparenti.

Sul sito di Overwatch si può trovare una guida su come avvicinarsi alle partite competitive e fornisce anche una lista di rewards che possono essere guadagnate.

Potete avere maggiori informazioni visitando il sito di Overwatch

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite