Fnatic Diventa il Partner di OnePlus

Fnatic Diventa il Partner di OnePlus

Tra poco arriverà il Paris Games Week 2018 e uno dei più importanti team Europei vi parteciperà. I Fnatic hanno anche annunciato che avvieranno una partnership con uno dei maggiori produttori Cinesi di smarthphone, la OnePlus.

Dopo un periodo di prova insieme alla OnePlus, i Fnatic e la OnePlus condivideranno un stand al Paris Games Week. OnePlus è stata contente di avviare questa partnership con i Fnatic visto che gli eSports stanno diventando sempre più importanti.

Il capo Europeo della OnePlus, David Sanmartin, ha dichiarato:

Siamo veramenti fieri di essere stati scelti dai Fnatic per questa partnership. Il fatto che molti dei migliori giocatori di eSports al mondo utilizzino i nostri smartphones è già una vittoria per noi. La nostra attenzione adesso è molto concentrata sugli eSports e supporteremo i Fnatic con tutte le nostre forze fino a che non raggiungeremo un nostro obiettivo comune: Alte performances. Il nostro stand al PAris Games Week è un primo passo importante in questa partnership!"

La OnePlus ha recentemente rilasciato il loro OnePlus 5, e con la loro recente partnership con i Fnatic, potranno farlo arrivare ad ancora più persone.

Questa è veramente una importante partnership per i Fnatic e con i loro altri fonsi e partnerships, stanno sicuramente mettendo le basi per diventare una organizzazione più grande e più importnate in questo nuovo anno!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite