La Blizzard Deve Ancora Sistemare Un Grave Glitch Che Affligge Overwatch

La Blizzard Deve Ancora Sistemare Un Grave Glitch Che Affligge Overwatch

Ci si dovrebbe aspettare che i glitch siano risolti il prima possibile in titoli importanti come Overwatch, ma non è sempre così. Alcuni bug sono rimasti attivi mesi prima che la Blizzard rilasciasse una patch per sistemarli. Un altro bug molto noto che affligge la Freccia Sonica di Hanzo è in circolazione dall'uscita del gioco e deve essere ancora sistemato. Ma c'è un glitch molto più grave perchè affligge le partite Competitive.

In questo glitch, se nel vostro team qualcuno quitta, e finite col lasciare anche voi dopo che finisce il tempo, che sono circa 2 minuti, perderete molti più SR nel prossimo match se lo perderete e ne guadagnerete veramente pochi in caso di vittoria.

Zulti, un utente di Reddit, ha spiegato di aver perso all'incirca 50 SR per una sconfitta dopo aver lasciato una partita nella quale già c'era stato un quitter, e molti altri utenti hanno confermato la faccenda.

Scalare la classifica di Overwatch è già difficile per conto suo, ma questo glitch rende la situazione ridicola. Guadagnare solo 4 SR dopo una vittoria vuol dire non aver guadagnato praticamente nulla, senza contare che una sconfitta vi potrebbe far perdere molto di più dei guadagni. Questo glitch continua a punire i giocatori dopo che sono già stati puniti.

Alcuni utenti di Reddit hanno affermato che questo problema va avanti da un annetto più o meno, cosa veramente imbarazzante se è passata inosservata alla Blizzard. Speriamo che questo problema sia risolto il prima possibile. Questo tipo di glitch è un problema per coloro che giocano le ranked e potrebbe far desistere molte persone dal giocare se non sarà risolto quanto prima.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite