In Arrivo la v1.0 a Marzo 2018 - Nuovo Engine Grafico

In Arrivo la v1.0 a Marzo 2018 - Nuovo Engine Grafico

A Marzo 2018 World of Tanks diventerà praticamente un gioco nuovo. Tutto il comparto tecnologico del gioco sarà revisionato da un nuovo engine grafico, il CORE graphics engine. World of Tanks avrà dei nuovi standard grafici e ogni mappa sarà resa ancora più immersiva. In aggiunta, sarà revisionato anche tutto il comparto sonoro. Ogni mappa avrà il proprio tema musicale.

Questo revamp impressionante era in lavorazione da quattro anni. E' iniziato tutto dal nostro desiderio di aggiornare la grafica agli standards moderni, ed è stato alimentato da tre fattori: i vostri feedbacks, il progresso tecnologico e l'ottimizzazione delle performances. Abbiamo voluto dare al gioco un look moderno, assicurandoci al contempo che possa essere giocato su ogni dispositivo. Lavorare sull'engine originale non poteva bastare perchè la tecnologia evolve rapidamente e il client engine BigWorld non ce la poteva fare.

Le textures del terreno, un rendering system dell'acqua, skyboxes, un lighting system, ombre....abbiamo ridisegnato ogni singolo elemento delle mappe per aggiungere una maggiore profondità, bellezza e realismo ai campi di battaglia. Ogni mappa adesso ha un sapore unico e fornisce una immersività maggiore grazie alle nuove tecnologie ed effetti.

Potete leggerne di più sul sito di World of Tanks

In Arrivo la v1.0 a Marzo 2018 - Nuovo Engine Grafico

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
World of Tanks

World of Tanks

Data Rilascio 04/12/2011

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Wargaming.net
Genere
Action MMO, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia