5 Consigli Per Chi Vuole Prendere PUBG Sotto le Feste

5 Consigli Per Chi Vuole Prendere PUBG Sotto le Feste

Dopo aver fatto un gran successo su Steam, PlayerUnknown’s Battlegrounds  ha messo le ali ed è atterrato sulla Xbox One la scorsa settimana. Per i fans della Xbox che vorrebbero mettere le mani su questo titolo ci sono ottime notizie! La Microsoft, infatti, sta facendo una promozione che sarà attiva dal 17 al 31 Dicembre. Per tutti coloro che acquisteranno una Xbox One X ci sarà una copia di PUBG in omaggio.

Per i nuovi arrivati su PlayerUnknown’s Battlegrounds  abbiamo 5 consigli che dovrebbero seguire:

I - Pensate sempre che ci sia un nemico in agguato

E' una Battle Royale, dove bisogna sopravvivere, e per farlo con successo bisogna sempre considerare che la morte sia in agguato. Muovetevi lentamente e non in campo aperto, guardatevi sempre intorno invece di iniziare a correre come un pollo senza testa. Se decidete di correre, non vi fermate fino a che non avrete trovato un riparo.

 

II - Non vi vergognate a scappare

Siamo realistici per un secondo, è impossibile essere dei giocatori esperti fin dalla prima partita. Giocate con calma, ed evitate degli scontri faccia a faccia. Cercate sempre un momento ideale per aprire il fuoco e soprattutto se vedete che le cose si mettono male, non esitate a scappare. Dopo tutto, correre è una parte integrante della strategia ed è sempre meglio restare vivi e cercare un combattimento in un secondo momento, piuttosto che restare a combattere a causa del proprio orgoglio e lasciarci le penne.

 

III - Affilate le orecchie

PUBG è un gioco unico per diverse cose, ma la cosa più interessante è che gli sviluppatori hanno preso il comparto sonoro molto seriamente. In PUBG, potrete sentire qualsiasi cosa, un colpo a pochi metri, una macchina in lontananza, il colpo sbagliato di un cecchino e addirittura i passi di una persona. Per coloro che posseggono delle cuffie molto costose, finalmente è giunto il momento di sfruttarle a pieno.

 

IV - Non fatevi spaventare dalle macchine

In un gioco dove il suono è importante, potrebbe non aver senso per voi  saltare sopra un veicolo, ma ci sono dei vantaggi nel salirci sopra: Per prima cosa, vi farà spostare più velocemente quando il cerchio si stringe, inoltre potrete raggiungere degli edifici e dei loot in maniera più rapida e soprattutto perchè girare in macchina è più sicuro che correre in giro a piedi.

 

V - Non camperate o state dietro le porte

Stare davanti a una porta mentre si tenta di aprirla....probabilmente vi farà uccidere. La stessa cosa può succedere anche se pensate di fare un' imboscata a qualcuno stando direttamente dietro la porta. Perchè la porta è così un problema? Perchè chiunque si aspetta un' imboscata o pianifica di farla e stare direttamente di fronte alla porta vuol dire posizionarsi virtualmente davanti al fucile nemico.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia