Il Team di BDO Vuole Che il Gioco Duri Altri 30 Anni

Il Team di BDO Vuole Che il Gioco Duri Altri 30 Anni

Se fino ad oggi avete sempre pensato che i 14 anni di World of Warcraft fossero un grande traguardo, non è niente paragonato al sogno del team di Black Desert Online di fare durare il gioco altri 20\30 anni! Questa notizia è stata data in un diario degli sviluppatori che delinea ciò che ci si potrà aspettare di vedere in gioco nel 2018.

Black Desert Online è molto importante per noi, e vogliamo che BDO duri altri 20-30 anni. Continueremo a migliorare il gameplay man mano che accumoliamo conoscenze, e la nostra tecnologia migliora. Recentemente, abbiamo rilasciato informazioni sulla rimasterizazione della grafica a cui stiamo lavorando, e che speriamo di rilasciare il prossimo anno. Questa è solamente uno dei progetti che utilizeremo per migliorare l'esperienza di gioco.

Arriveranno grandi cambiamenti al bilanciamento delle Classi, considerato comunque un processo a lungo termine. I giocatori verranno informati con delle patch notes dettagliate sui nerfs e buffs che verranno apportati alle classi. I primi tre a subire un ritocco saranno la Musa, il Berserk e il Ranger.

Altri cambiamenti importanti saranno fatti al Militia System, Damage Numbers e all'ottimizzazione del game client.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite