Evento Breath of Winter in Arrivo il 10 Gennaio

Evento Breath of Winter in Arrivo il 10 Gennaio

I giocatori di Albion Online potranno festeggiare la stagione invernale quando il 10 Gennaio inizierà l'evento Breath of Winter. Questo evento fornirà ai giocatori delle nuove quest-line, con delle rewards a tema, e diverse attività. In aggiunta, farà parte della update un nuovo battlefield PvP e una versione invernale della expedition Three Sisters.

Ecco la lista completa di quello che porterà Breath of Winter:

Good Deeds: L'inverno è l'opportunità perfetta per fare qualcosa di buono. "Good Deeds" è una quest chain che porterà il giocatore in giro per tutto il Royal Continent. In ogni royal city, si avrà l'opportunità di fare delle buone azioni per poter avanzare con la quest. Come reward, sarà introdotta la mount invernal, il Yule Ram

Icy Battleground: Questo battleground è un nuovo campo di battaglia PvP al quale si può accedere solamente durante l'evento Breath of Winter. E' un campo di battaglia coperto dal ghiaccio che segue le regole delle zone Gialle e offre degli spawns regolari di chests

Ice and Fire: Questa versione della famosa expedition Three Sisters è accessibile durante l'evento Breath of Winter. Con una ambientazione glaciale e nuovi nemici, gli avventurieri dovranno affrontare sfide ancora più grandi in questa expedition di gruppo.

Tokens e Rewards: Breath of Winter porterà una serie di rewards limitate che saranno disponibili solamente durante l'evento: Due armor sets, nuove furniture e molto altro potranno essere acquistati dai vanity merchants nelle maggiori città utilizzando la valuta dell'evento. Le Snowballs non saranno utilizzate solo per gli acquisti, ma potranno anchei essere tirate in faccia agli altri avventurieri.

Time to go Home: Questo è un evento a tempo limitato . Uncle Frost vuole preparare la sua partenza visto che sta per finire l'inverno. Ma sua mogli. la Ice Queen, non vede il motivo di partire e vuole restare nel suo castello. Uncle Frost adesso chiede ai giocatori di aiutarlo a persuadere sua moglie a partire con lui e lasciare spazio alla primavera. I giocatori possono entrare nella icy keep, schivare artiglieria e trappole per raggiungere la Ice Queen e portarla da suo marito.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Albion Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite