Rivelate le Classi Base & Secondarie

Rivelate le Classi Base & Secondarie

Visto che l'evento "Friends & Family" della Alpha 0 è in corso, il sito di Ashes of Creation è stato aggiornato con un grafico che mostra tutte le classi disponibili in gioco. I giocatori potranno scegliere all'inizio  una classe base (Fighter, Tank, Rogue, Ranger, Mage, Summoner, Cleric o Bard) e poi in un secondo momento una secondaria. Ogni classe secondaria cambierà notevolmente il gameplay. "Un Warden deve essere decisamente differente da uno Spell Hunter e un Beastmaster deve sembrare unico rispetto a un Necromante".

Quando i giocatori scelgono la loro classe primaria, non deve necessariamente indicare come saranno giocate le prossime cento ore di gioco. La scelta della classe secondaria, che sarà disponibile dopo un pò di tempo, sarà molto fluida. Se si sceglie un Fighter e il Rogue per fare uno Shadowblade, ma poi si vuole fare un Summoner per provare il Bladecaller, si potrà fare. Solamente la classe primaria non potrà essere cambiata. Comunque gli alts esistono per questo!

Nel corso dei prossimi mesi, gli sviluppatori daranno maggiori dettagli sui background, le skills e le meccaniche delle 64 combinazioni possibili tra le classi.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia