In Arrivo Nuovi Systems e Items con la Update 32

In Arrivo Nuovi Systems e Items con la Update 32

Conan Exiles è stato aggiornato con una nuova patch che porta nuovi Systems e Items all'interno del gioco. In aggiunta, la prima parte del sistema climatico è adesso live e con essa i cambiamenti dinamici del tempo. Questo include l'aumento e la diminuzione della nebbia, tempeste di fulmini, pioggia, neve, velocità del vento variabile e molto altro.

Stiamo introducendo un nuovo sistema climatico per Conan Exiles, e la Update 32 è il primo passo in questo processo. Il nuovo sistema aggiusta il tempo in base a in quale area vi troviate. Mentre il tempo peggiora, l'ambiente circostante può diventare nebbioso o ventoso. Può iniziare a nevicare oppure a pioviccicare aumentando di intensità fino a diventare una vera e propria tempesta piena di fulmini. Quando piove potrete vedere i vostri vestiti che si bagnano e il terreno zupparsi.

All'inizio solo le zone nel nord gioveranno di questo nuovo sistema, ma le altre zone riceveranno il proprio sistema climatico più avanti. Un altro fix apportato è che adesso piove e nevica molto di meno all'interno della vostra casa.

In aggiunta:

  • armi, tools e armature possono essere modificate mediante l'uso di kits che forniscono dei bonuses. Questi possono aumentare il danno, diminuire l'uso di stamina e molto altro.
  • nuove armi e due novi armor set
  • migliori tools

Potete scoprirne di più sul sito di Conan Exiles

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite